Huawei Mate 20 Pro: nuovi render confermano notch e tripla fotocamera

Manca poco meno di un mese alla presentazione ufficiale dei nuovi Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro, i nuovi top di gamma con cui Huawei andrà a rinnovare la sua offerta di smartphone per la fascia alta del mercato dopo l’ottimo riscontro commerciale registrato da Huawei P20 e P20 Pro.

In queste ore, una serie di nuovi render ci confermano, in modo completo, il design del nuovo Huawei Mate 20 Pro. Lo smartphone, come confermano le immagini allegate all’articolo, avrà un notch di dimensioni considerevoli e presenterà una tripla fotocamera posteriore con i tre sensori ed il flash LED disposti a formare un quadrato. 

Huawei Mate 20 Pro

Ricordiamo che il Huawei Mate 20 presenterà un notch a goccia, come confermato da diverse immagini nelle ultime settimane. Il notch più grande del Huawei Mate 20 Pro è legato alla presenza di una serie di sensori dedicati al nuovo sistema di riconoscimento facciale sviluppato da Huawei per contrastare il Face ID di Apple.

I nuovi Huawei Mate 20 e 20 Pro saranno i primi smartphone di Huawei a poter contare sul SoC Kirin 980, il primo chipset a 7 nm a debuttare su di uno smartphone Android, ed i primi a presentare Android Pie 9.0 “di serie” con EMUI 9.0. L’appuntamento con la presentazione ufficiale dei nuovi device è fissato per il prossimo 16 di ottobre.

fonte XDA
Potrebbe piacerti anche