Fossil Gen 6 arriva con modifiche al design, nuovo cinturino

Fossil ha reso disponibile per l’acquisto un nuovo smartwatch. La “Venture Edition” di Fossil Gen 6 può essere acquistata negli Stati Uniti da oggi. Questo smartwatch è dotato di un design aggiornato, rispetto al Fossil Gen 6, e di un cinturino nuovissimo.

Il Fossil Gen 6 “Venture Edition” apporta modifiche al design e un nuovo cinturino

Questo orologio è dotato di un corpo argentato, realizzato in metallo, e ha un anello inciso attorno alla sua lunetta. Questo aggiunge un tocco di stile al suo design e sembra piuttosto premium.

Ora, questo orologio viene fornito con un nuovo cinturino. È un mix di pelle marrone e tessuto verde. Fossil osserva che qui utilizza “ecopelle” e anche nylon verde riciclato per questo cinturino dell’orologio.

Questo quadrante si ispira ai “classici orologi da campo del passato”, afferma Fossil. Visualizza la durata e l’altitudine, una bussola, il monitoraggio della frequenza cardiaca e persino le misurazioni stimate dell’ossigeno nel sangue.

All’interno, questo smartwatch è lo stesso del normale Fossil Gen 6. È dotato di un display AMOLED da 1,28 pollici e del SoC Snapdragon 4100+.

Potrebbe piacerti anche