Surface Laptop 2 con colorazione nera potrebbe essere stato svelato da Netflix

Il prossimo 2 di ottobre Microsoft terrà un evento di presentazione dedicato alla gamma Surface. Nel corso di quest’evento dovrebbe registrarsi il debutto ufficiale del nuovo Surface Laptop 2, la seconda generazione dell’ultrabook della casa americana che, ad oggi, rappresenta il prodotto probabilmente meno riuscito dell’intera gamma Surface.

Nel corso di un episodio della serie Iron Fist, disponibile in esclusiva su Netflix, compare quello che sembrerebbe il nuovo Surface Laptop nella variante con colorazione nera, una delle novità del nuovo ultrabook di casa Microsoft che, secondo i leak di questi giorni, dovrebbe essere realizzato anche nelle varianti Cobalt Blue, Burgundy e Platinum.

Nonostante manchi una conferma ufficiale, appare oramai evidente che tra pochi giorni, nel corso dell’evento di Microsoft, ci sarà il debutto del nuovo Surface Laptop 2 che potrebbe essere affiancato dal nuovo Surface Studio 2, la nuova evoluzione dell’All-in-one dell’azienda americana che punta a diventare un rivale dell’iMac.

Il nuovo Surface Laptop 2 dovrebbe riprendere il design del modello attualmente sul mercato presentando però una scheda tecnica rinnovata a partire dalla presenza dei nuovi processori Intel Core di ottava generazione. Ulteriori dettagli in merito alle novità che Microsoft presenterà il prossimo 2 di ottobre arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulle novità della gamma Surface.

Davide Raia: Appassionato di tecnologia da sempre, ho iniziato a scrivere sul web di videogiochi, più di dieci anni fa. Nel tempo ho maturato una lunga esperienza nel settore ricoprendo ruoli di web editor e copywriter per diverse testate online. Oggi mi occupo prevalentemente di tecnologia e motori.