Xiaomi Mi Band 3 arriva in una colorazione Wine Red!

Non conosce ancora fine lo strepitoso successo commerciali di Xiaomi Mi Band 3, probabilmente la smartband più popolare di sempre grazie ad un rapporto qualità-prezzo che ha semplicemente sbaragliato la concorrenza (a settembre dello scorso anno si contavano già 50 milioni di unità spedite).

Il produttore cinese si gode il momento e rinnova il suo dispositivo proponendolo in questo inizio di 2019 anche in una nuova colorazione, la quarta. Alle già presenti Deep Blue, Graphite Black e Thermal Orange si aggiunge la “Wine Red” che, come facilmente intuibile, sarà un rosso tendente al viola e che di certo sarà una buona opzione soprattutto per il pubblico femminile.

La nuova colorazione di Xiaomi Mi Band 3 è stata ufficializzata dallo stesso colosso asiatico tramite il suo canale su Weibo in cui le quattro colorazioni, peraltro, sono accompagnate da nuove e più raffinate confezioni di vendita. Non si tratta della versione finale del packaging, ma il risultato è comunque più che gradevole a giudicare l’immagine che troverete in alto.

Ricordiamo che Xiaomi Mi Band 3 è venduta ad un prezzo tra i 20 e i 30 euro e presenta diverse novità rispetto alla precedente generazione: display touch OLED più grande (0,78 pollici), notifiche da smartphone associato, impermeabilità e tanto altro (clicca qui per una recensione completa).

This post was last modified on 30 Gennaio 2019 12:56

Alfonso Alfano: Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad apprezzare in pieno Android e le sue mille sfaccettature.