Google Pixel 3a e Pixel 3a XL, ora conosciamo anche la data di presentazione

I rumors su Google Pixel 3a e Pixel 3a XL continuano a rincorrersi ma siamo davvero alla retta finale: dopo le indiscrezioni, che vi abbiamo riportato ieri in questo articolo, sui prezzi dei due smartphone, oggi arriva quella che di fatto può essere considerata la data di presentazione ufficiale.

Google ha infatti dato appuntamento al prossimo 7 maggio per dare un annuncio riguardante “il mondo Pixel”; c’è anche un claim, per la verità non originalissimo, “The power is in your hands” ad accompagnare quello principale “Arrivano i rinforzi”. Vale la pena sottolineare che lo sfondo viola dell’immagine che troverete in alto potrebbe far pensare ad una nuova colorazione che è già stata ipotizzata qualche settimana fa.

Nonostante non siano espressamente citati, ci sono pochissimi dubbi sul fatto che l’evento in questione vedrà come protagonisti Google Pixel 3a e Pixel 3a XL, considerato anche che il Pixel 4 è atteso in autunno, come ormai da tradizione per il top di gamma di Mountain View. La data non è neppure casuale: il 7 maggio, infatti, si aprirà anche il Google I/O 2019.

Ricordiamo che Google Pixel 3a e Pixel 3a XL dovrebbero differenziarsi tra loro unicamente per dimensioni del display (rispettivamente 5.6 e 6 pollici) e batteria, mentre dovrebbero condividere – tra le altre cose – anche il SoC che sarà probabilmente uno Snapdragon 670.

This post was last modified on 16 Aprile 2019 08:58

Alfonso Alfano: Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad apprezzare in pieno Android e le sue mille sfaccettature.