Google Pixel 3a e Pixel 3a XL, spuntano nuovi rumors sui prezzi

Si continua a parlare di Google Pixel 3a e Pixel 3a XL, le due versioni che fino a qualche mese fa pensavamo si potessero chiamare “Lite” e che, di fatto, sono i modelli economici del top di gamma di Mountain View. Economici non è probabilmente il modo migliore per descriverli considerato che gli ultimi rumors, che arrivano dal Canada, vanno in controtendenza rispetto a quanto dichiarato qualche giorno fa da Roland Quandt.

Va detto anche che non c’è certezza sull’attendibilità della fonte, considerato che si tratta di una semplice immagine catturata dal database di un rivenditore online. Ebbene, “Google Sargo”, ovvero Google Pixel 3a, dovrebbe arrivare sul mercato a 649,99 dollari canadesi, al cambio attuale circa 430 euro, mentre “Google Bonito”, nome in codice di Google Pixel 3a XL salirebbe a 799,99 dollari canadesi, ovvero 530 euro.

Quandt, invece, aveva pronosticato dei prezzi di lancio a 300 e 350 dollari (statunitensi) in India; pur sottolineando che in Europa e Nord America le quotazioni sarebbero stati più alte di quelle nel paese asiatico, la differenza è comunque rilevante tra le due informazioni.

Ricordiamo che i due device dovrebbero differenziarsi unicamente per display (5.6 e 6 pollici) e batteria, mentre in comune avranno tutto il resto della scheda tecnica compreso lo Snapdragon 670 di Qualcomm con 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.

fonte reddit
Potrebbe piacerti anche