Ci sarà un Samsung Galaxy Note 10 Pro, niente “Plus” come sull’S10

Dopo che nei giorni scorsi è stato svelata l’intenzione da parte del colosso coreano di proporre due versioni del futuro Samsung Galaxy Note 10 (entrambe con varianti dotate di supporto al 5G), oggi arriva una nuova indiscrezione a riguardo.

Vale la pena ricordare che i due smartphone dovrebbero differire principalmente per dimensioni del display e numero di fotocamere; in ogni caso, oggi è il noto leaker @IceUniverse (tra i più affidabili in circolazione) a segnalare che ci sarà una piccola sorpresa per quanto riguarda il nome della versione “maxi”: si chiamerà Samsung Galaxy Note 10 Pro, e non Plus come è accaduto ad esempio coi vari Galaxy S8, S9 e S10.

E’ utile ricordare che online sono stati già individuati i due codici modello, SM-N970 (Samsung Galaxy Note 10) e SM-N975 (Note 10 Pro) e che le indiscrezioni parlando di diagonali del display che dovrebbero assestarsi sui 6.28 e 6.75 pollici. A questi si aggiungeranno i modelli SM-N971 e SM-N976 che andranno a contraddistinguere le rispettive varianti 5G.

Restiamo ovviamente nel campo delle ipotesi per quanto riguarda il nome Samsung Galaxy Note 10 Pro, visti i quattro mesi che ancora ci separano dal lancio, ma sarà interessante capire nelle prossime settimane se sarà proprio il comparto fotografico quello dove l’azienda punterà maggiormente per differenziare le due versioni.

Intanto Samsung Galaxy Note 9 è in vendita al miglior prezzo su Amazon, ecco il link: Samsung Galaxy Note9 Smartphone Display 6.4" 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 8.1.0 Oreo, Blu (Ocean)

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche