OnePlus 7: la presentazione ufficiale in programma tra un mese

Il nuovo OnePlus 7, uno dei più attesi top di gamma in arrivo nei prossimi mesi sul mercato smartphone, sarà presentato in via ufficiale il prossimo 14 maggio. La conferma arriva dall’insider Ishan Agarwal che, con un tweet, ha anticipato i piani di OnePlus confermando che il prossimo “flagship killer” verrà presentato tra un mese esatto.

Considerando le tempistiche dei suoi predecessori, è probabilmente, quindi, che l’effettiva data di uscita del nuovo OnePlus 7 sia fissata per la seconda metà del mese di maggio. Probabilmente, le prime consegne dello smartphone avverranno già nel corso dei primi giorni successivi alla presentazione ufficiale.

Ricordiamo, inoltre, che, secondo gli ultimi rumors, OnePlus presenterà tre varianti del OnePlus 7 tra cui troveremo anche una variante 5G che non dovrebbe arrivare in Italia (almeno non inizialmente).Tutte le versioni del nuovo smartphone di OnePlus potranno contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 855. 

Lo smartphone potrebbe, a sorpresa, poter contare sul jack audio mentre è oramai confermata la fotocamera anteriore a scomparsa che permetterà di avere un display praticamente senza cornici. Ulteriori dettagli sul nuovo OnePlus 7 arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni.

Ricordiamo, prima di chiudere, che OnePlus continua a commercializzare il OnePlus 6T con Snapdragon 845, disponibile a poco più di 500 Euro direttamente su Amazon. Ecco il link:

Potrebbe piacerti anche