Su OnePlus 7 potrebbe tornare il jack audio da 3.5 mm!

OnePlus 7 potrebbe riservare un graditissimo ritorno: stando alle immagini leaked di alcune custodie protettive, il futuro top di gamma dell’azienda cinese tornerebbe ad avere l’uscita audio da 3.5 mm. Quella che, per inciso, per la prima volta è scomparsa su uno smartphone OP col 6T, lanciato nello scorso ottobre.

Si tratta di immagini che vanno in controtendenza rispetto ai render circolati nei giorni scorsi, ma che possono avere una logica. Come anticipato in questo articolo, OnePlus 7 arriverà in tre versioni: standard, Pro e Pro 5G. Il case in questione riguarderebbe esclusivamente il primo modello che potrebbe essere l’unico ad avere il jack audio da 3.5 mm.

Non è escluso, tra l’altro, che OnePlus 7 “base” possa arrivare con un hardware inferiore, a partire dal SoC: nessun dubbio sullo Snapdragon 855 su OP7 Pro e Pro 5G (tra di loro ci sarà l’unica differenza del modem X50 di Qualcomm), vedremo se il processore in questione sarà comune ai tre smartphone.

oneplus 7 2

Le immagini che vi proponiamo in altro, inoltre, confermano per l’ennesima volta la presenza di una fotocamera anteriore pop-up (che consentirà di avere un display ancora più “pulito”, senza notch né fori), e la configurazione con tripla cam sul retro, con sensori che dovrebbero avere risoluzioni da 48+16+8 MP.

In attesa di OnePlus 7, si potrebbe approfittare del calo di prezzo del 6T su Amazon: OnePlus 6T Smartphone 8 GB RAM, 128 GB Memoria, Nero (Midnight Black)

fonte GizMoChina
Potrebbe piacerti anche