OnePlus 7 Pro ha già superato un milione di pre-ordini

Il nuovo OnePlus 7 Pro, presentato pochi giorni fa, può già essere considerato un successo. L’incremento di prezzo rispetto al modello precedente non ha spaventato i fans dell’azienda che hanno fatto registrare un vero e proprio record di pre-ordini (per gli standard di OnePlus).

In pochi giorni, infatti, il nuovo OnePlus 7 Pro ha già superato quota un milione di pre-ordini . Da notare che oltre 800 mila prenotazione del nuovo smartphone arrivano dallo store cinese JD.com, evidenziando, quindi, il particolare successo ottenuto dallo smartphone sul mercato locale.

Ricordiamo che il nuovo OnePlus 7 Pro è, da poche ore, prenotabile anche su Amazon Italia con la possibilità di scegliere tra il modello 8/256 GB con colorazione Mirror Gray, proposto a un prezzo di 759 Euro, ed il modello 12/256 GB con colorazione Nebula Blue ed un prezzo di 829 Euro.

Di seguito riportiamo i link per effettuare il preordine su Amazon.

Il nuovo smartphone di OnePlus, ricordiamo, arriva sul mercato con un display da 6.7 pollici di diagonale con risoluzione QHD+ e refresh rate di 90 Hz. Lo smartphone non ha il notch e la fotocamera anteriore è “a scomparsa”. A gestire il funzionamento del device c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 855. Tra le specifiche troviamo anche una tripla fotocamera posteriore ed una batteria da 4.000 mAh.

Davide Raia: Appassionato di tecnologia da sempre, ho iniziato a scrivere sul web di videogiochi, più di dieci anni fa. Nel tempo ho maturato una lunga esperienza nel settore ricoprendo ruoli di web editor e copywriter per diverse testate online. Oggi mi occupo prevalentemente di tecnologia e motori.