Arriva da WinFuture.de, fonte solitamente affidabile, la notizia secondo cui sarà presto ufficializzato in Europa anche Xiaomi Mi 9T Pro che, proprio come accaduto con Mi 9T e Redmi K20, sarà la versione internazionale dell’apprezzatissimo Redmi K20 Pro. C’è di più: la fonte in questione ha rivelato anche i prezzi che dovrebbero accompagnare il lancio in Europa e, diciamolo subito, lo status di “flagship killer” è pienamente confermato.
Sì, perché Xiaomi Mi 9T Pro dovrebbe essere venduto nel Vecchio Continente a 429 euro nella versione con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno e a 479 euro con lo spazio di archiviazione che sale a 128 GB. In entrambi i casi, comunque, c’è possibilità di espansione tramite micro SD.
Xiaomi Mi 9T Pro ricalcherà quindi in toto le specifiche tecniche di Redmi K20 Pro, ufficializzato in Cina circa un mese e mezzo fa (clicca qui per leggere la scheda completa), ed arriverà in Europa nelle colorazioni Flame Red, Glacier Blue, Carbon Black e Pearl White.
Considerato che si parla di un lancio imminente, è probabile che esso avvenga qualche giorno prima dell’IFA di Berlino, con l’importante appuntamento tedesco che potrebbe poi essere usato da Xiaomi come ulteriore trampolini di lancio.
Su Amazon è già possibile acquistare Xiaomi Mi 9T, ecco il link: