Xiaomi Mi 9T Pro presto in Europa con prezzi a partire da 429 euro!

Arriva da WinFuture.de, fonte solitamente affidabile, la notizia secondo cui sarà presto ufficializzato in Europa anche Xiaomi Mi 9T Pro che, proprio come accaduto con Mi 9T e Redmi K20, sarà la versione internazionale dell’apprezzatissimo Redmi K20 Pro. C’è di più: la fonte in questione ha rivelato anche i prezzi che dovrebbero accompagnare il lancio in Europa e, diciamolo subito, lo status di “flagship killer” è pienamente confermato.

Sì, perché Xiaomi Mi 9T Pro dovrebbe essere venduto nel Vecchio Continente a 429 euro nella versione con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno e a 479 euro con lo spazio di archiviazione che sale a 128 GB. In entrambi i casi, comunque, c’è possibilità di espansione tramite micro SD.

Xiaomi Mi 9T Pro ricalcherà quindi in toto le specifiche tecniche di Redmi K20 Pro, ufficializzato in Cina circa un mese e mezzo fa (clicca qui per leggere la scheda completa), ed arriverà in Europa nelle colorazioni Flame Red, Glacier Blue, Carbon Black e Pearl White.

Considerato che si parla di un lancio imminente, è probabile che esso avvenga qualche giorno prima dell’IFA di Berlino, con l’importante appuntamento tedesco che potrebbe poi essere usato da Xiaomi come ulteriore trampolini di lancio.

Su Amazon è già possibile acquistare Xiaomi Mi 9T, ecco il link:

Potrebbe piacerti anche