Huawei Mate 30 Pro compare in una nuova foto dal vivo

Si fanno sempre più intensi rumors e leak su Huawei Mate 30 Pro, prossimo top di gamma che il colosso asiatico – come di consueto – dovrebbe presentare verso fine ottobre. Lo smartphone è ora nuovamente protagonista di una foto dal vivo, usato probabilmente da una beta tester in un mezzo pubblico cinese.

Le peculiarità dal punto di vista estetico sono confermate: Huawei Mate 30 Pro arriverà con un display caratterizzato dai bordi curvi (curvatura che sembra molto più accentuata rispetto alla precedente generazione), mentre il notch dovrebbe contare su dimensioni leggermente minori rispetto a quanto visto sul Mate 20. Insomma, le premesse da questo punto di vista sono ottime.

Le aspettative sono comunque altissime anche per quanto riguarda l’hardware: Huawei Mate 30 Pro dovrebbe spiccare soprattutto per la qualità del suo comparto fotografico. Si è parlato di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 40 MP (apertura f/1.4), un grandangolare con stessa risoluzione e campo visivo a 120 gradi e un ulteriore sensore da 8 MP con zoom ottico 5x.

A tutto ciò aggiungiamo il display AMOLED da 6.71 pollici con refresh rate a 90 Hz, il Kirin 985, la batteria da 4.200 mAh con ricarica rapida a 55 W e allora lo scenario comincia a farsi decisamente interessante.

Huawei Mate 20 Pro è intanto disponibile alla vendita su Amazon:

fonte HuaweiCentral
Potrebbe piacerti anche