Samsung Galaxy Note 10 e 10 Plus sono già disponibili su Amazon

Presentati qualche ora fa nell’evento Unpacked di New York, Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus sono prontamente apparsi su Amazon (anche nella versione italiana della popolare piattaforma) dove sono già disponibili al pre-ordine. Come già segnalato nei precedenti articoli, i due nuovi top di gamma arriveranno nei negozi il prossimo 23 agosto, venerdì: effettuando il pre-ordine su Amazon dovreste riceverli a casa proprio per quella data (in alcuni casi la consegna potrebbe addirittura essere anticipata di qualche giorno).

E’ importante sottolineare che sono disponibili entrambi i modelli e in entrambe le colorazioni (Aura Black e Aura Glaw). Non solo: effettuando il pre-ordine attraverso i link che vi segnaliamo in basso, godrete anche dei vantaggi della formula “Venduto e spedito da Amazon”.

Ricordiamo che Samsung Galaxy Note 10 è disponibile unicamente nella versione da 8+256 GB (l’unica ufficializzata dal produttore coreano), mentre il Galaxy Note 10+ arriva con una combinazione da 12+256 GB: i prezzi sono di 979 e 1.129 euro, tenendo presente che sono incluse le spese di spedizione con consegna in tutta Italia.

Prima di lasciarvi ai link per pre-ordinare Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus su Amazon, l’invito è di andare a rileggere la scheda tecnica completa dei due device nell’articolo dedicato che potete trovare qui. RIcordiamo anche che anche su Amazon si può godere dell’iniziativa cash-back che permetterà di ricevere fino a 400 euro in cambio del proprio smartphone usato (qui troverete la lista completa)

Samsung Galaxy Note 10 da 8+256 GB può essere pre-ordinato su Amazon: Samsung Galaxy Note10 Smartphone, Display 6.3" Dynamic AMOLED, 256 GB Espandibili, SPen Air Action, RAM 8 GB, Batteria 3.500 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Aura Glow

Samsung Galaxy Note 10+ da 12+256 GB è invece disponibile qui: Samsung Galaxy Note10+ Smartphone, Display 6.8" Dynamic AMOLED, 256 GB Espandibili, SPen Air Action, RAM 12 GB, Batteria 4.300 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Nero

Potrebbe piacerti anche