Tante novità previste sui Google Pixel 4: dallo smooth display ai 6 GB di RAM, Big G cambia marcia?

Arrivano nuovi e succosi rumors sui due prossimi Google Pixel 4, di cui già conosciamo ufficialmente alcune funzionalità come lo sblocco del device tramite riconoscimento del volto in 3D e le air gesture (clicca qui per saperne di più). Stavolta è 9to5Google a rendersi protagonista del leak del giorno che riguarda il prossimo top di gamma di Mountain View.

Tante le informazioni rivelate a partire da quello che il colosso statunitense chiamerà “Smooth Display” e che sarà caratterizzato da un refresh rate di 90 Hz. Le dimensioni dello schermo (OLED in entrambi i casi), tra l’altro, saranno la principale differenza, assieme alla batteria, tra Google Pixel 4 e Pixel 4 XL: 5.7 e 6.3 pollici, il primo in Full HD+ il secondo in QHD+.

In alcuni render, inoltre, abbiamo già intravisto la gran quantità di sensori presenti nella cornice superiore: tra questi ci sarà un’unica fotocamera anteriore (contro le due della passata generazione) e quelli necessari al riconoscimento del volto in 3D e alle già citate air gesture. Per quanto riguarda la batteria passo indietro previsto su Google Pixel 4 (2.800 mAh) mentre il modello XL dovrebbe assestarsi sui 3.700 mAh.

A bordo ci sarà uno Snapdragon 855 con 6 GB di memoria RAM e 64/128 GB di storage interno, mentre sono confermati gli speaker stereo (uno sul bordo inferiore); da segnalare anche le nuove funzioni legate ad Assistant che scopriremo presumibilmente con l’approssimarsi della data di presentazione, come sempre prevista ad ottobre.

Su Amazon, intanto, può essere acquistato Google Pixel 3: Google 99928198 Pixel 3 13,86 cm (5,46 pollici), smartphone (2,5 GHz, 64 GB, 12,2 MP), bianco chiaro

Potrebbe piacerti anche