Samsung Galaxy Note 10, su Amazon prezzo ancora più basso!

Continua a calare il prezzo del Samsung Galaxy Note 10, ad una settimana esatta dall’inizio delle vendite. Il recente top di gamma del colosso coreano è stato già protagonista di corposi tagli di prezzo e oggi, su Amazon, passa una prima soglia psicologica.

La versione con 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno è ora proposta a meno di 900 euro; per la precisione, tramite il rivenditore TechnoPrice (stra-affidabile viste le opinioni presenti sul popolare e-commerce), la si può comprare a 895 euro. Prezzo che, of course, comprende anche le spese di spedizione per una consegna in tutta Italia. Insomma, considerato che il prezzo di listino è di 979 euro, si può già usufruire di uno sconto del 9%. Davvero niente male.

Detto che si parla della colorazione “Aura Glow”, vanno ricordate alcune delle caratteristiche più importanti di Samsung Galaxy Note 10 (la scheda tecnica completa potrete trovarla qui): lo smartphone arriva con un display Dynamic Amoled con diagonale da 6.3″ in Full HD+ e foro al centro per la selfie-cam, una tripla fotocamera posteriore, il processore Exynos 8895 e una batteria da 3.500. Il tutto senza dimenticare la nuova Samsung One UI basata su Android Pie.

Samsung Galaxy Note 10 è in offerta su Amazon a 895 euro, clicca qui per acquistarlo: Samsung Galaxy Note10 Smartphone, Display 6.3" Dynamic AMOLED, 256 GB Espandibili, SPen Air Action, RAM 8 GB, Batteria 3.500 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Aura Glow

Potrebbe piacerti anche