Samsung Galaxy M30s: nuove conferme su design e scheda tecnica in attesa del debutto

Samsung si prepara a lanciare il nuovo Samsung Galaxy M30s, inedito mid-range che ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo punto di riferimento della fascia media per la casa coreana. Il device, che come visto nei giorni scorsi dovrebbe debuttare a settembre, continua a mostrarsi online.

In queste ore, infatti, nuovi render confermano il design ed alcune specifiche dello smartphone. Il Samsung Galaxy M30s arriverà con un display con notch a goccia con diagonale di 6.4 pollici e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà il SoC Exynos 9610 che sarà supportato da 4/6 GB di RAM e da 64/128 GB di storage interno. Il punto di forza del progetto sarà però la batteria da 6.000 mAh che dovrebbe garantire un’autonomia enorme.

Come mostra l’ultimo render che trovate qui di sopra, il nuovo Samsung Galaxy M30s potrà contare su di una tripla fotocamera posteriore, praticamente a filo con la scocca, che dovrebbe presentare un sensore principale da 48 Megapixel, un sensore secondario da 8 Megapixel di tipo grandangolare ed un sensore da 5 Megapixel per la profondità. Presente anche un sensore di impronte posteriore.

Resta da capire se Samsung porterà in Europa il nuovo Samsung Galaxy M30s. Maggiori dettagli potrebbero emergere nel corso dei prossimi giorni. Ricordiamo che la casa coreana ha già pronti per il lancio i nuovi Galaxy A30s e A50s. 

Potrebbe piacerti anche