Samsung Galaxy M30s arriverà a settembre con una fotocamera e batteria di livello “top”

Già ad inizio luglio vi parlammo del possibile lancio a stretto giro di posta di Samsung Galaxy M30s, uno smartphone di fascia medio-bassa che – stando ai nuovi rumors che circolano da qualche ora – si preannuncia particolarmente interessante.

Le indiscrezioni arrivano dall’India, dove il device dovrebbe essere lanciato a metà settembre. Non è tutto: la fonte in questione parla di un comparto fotografico davvero inusuale per smartphone di questa fascia, caratterizzato non solo da una tripla fotocamera posteriore ma anche dalla presenza di un sensore principale con risoluzione da ben 48 MP.

Le informazioni non finiscono qui: il processore a bordo dovrebbe essere un Exynos ancora non usato dai Galaxy M in commercio (non dovrebbe quindi essere il 9610 di cui si parlava lo scorso mese), mentre la batteria potrebbe raggiungere addirittura i 6.000 mAh, o quantomeno una capacità simile, con supporto anche alla ricarica rapida.

Insomma, quanto basta per cominciare a guardare con interesse questo Samsung Galaxy M30s che, lo ricordiamo, dovrebbe arrivare con un display Infinity-V (quindi con notch a goccia) con una scocca in policarbonato e ad un prezzo che potrebbe aggirarsi sulle 19.900 rupie indiane che, al cambio attuale, fanno circa 260 euro.

Su Amazon, invece, è disponibile ad un prezzo leggermente maggiore il Samsung Galaxy M30: SAMSUNG Galaxy M30 Dual SIM 64GB 4GB RAM SM-M305F/DS Gradation Blu SIM Free

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche