Sony Xperia 2 si mostra in nuove immagini in attesa dell’IFA di Berlino

Tra pochi giorni, in occasione dell’IFA 2019 di Berlino, Sony dovrebbe presentare in via ufficiale il nuovo Sony Xperia 2, nuovo smartphone di fascia alta che andrà ad affiancarsi ad Xperia 1, il top di gamma presentato ad inizio anno e recentemente bocciato da DxOMark per quanto riguarda la sua qualità fotografica.

Il nuovo Sony Xperia 2, in queste ore, si mostra in alcune immagini (un po’ sgranate) che trovate nella galleria a fine articolo. Queste immagini ci mostrano quello che sarà il design del nuovo smartphone della casa nipponica. Il nuovo device potrà contare su di una tripla fotocamera posteriore, con sensori allineati verticalmente e leggermente sporgenti rispetto alla scocca.

Il display del nuovo Sony Xperia 2 dovrebbe continuare ad utilizzare il formato 21:9 senza presentare il notch oppure un foro sul display. Secondo alcuni rumors passati, il device dovrebbe presentare un display da 6 pollici (risultando quindi più piccolo di Xperia 1) e potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 855 supportato da almeno 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Il sistema operativo sarà Android Pie 9.0 anche se non possiamo escludere la presenza di Android 10 già al lancio (programmato per l’autunno). Nuovi dettagli arriveranno nei prossimi giorni.

Appuntamento al prossimo 5 di settembre per la presentazione Sony all’IFA di Berlino.

fonte 9to5Google
Potrebbe piacerti anche