TIM: nuova offerta da 50 GB al mese per gli ex clienti passati a Wind Tre

TIM ha avviato la commercializzazione della nuova offerta TIM Diamond X. Si tratta di un’offerta “winback” rivolta agli ex clienti passati a Wind Tre. Quest’offerta verrà proposta ai clienti selezionati tramite call center. Al momento non ci sono ulteriori modalità per attivare l’offerta.

TIM Diamond X include minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G al costo di 10,99 Euro al mese. Il primo mese avrà un costo di 10 Euro. Non sono previsti costi ulteriori per la SIM o per l’attivazione dell’offerta in questione. A partire dal secondo mese, l’offerta si rinnoverà al suo costo standard con addebito dei rinnovi su credito residuo.

Come sottolineato, per ora, la nuova TIM Diamond X è disponibile esclusivamente per gli ex clienti TIM passati a Wind Tre che verranno ricontattati tramite call center. La tariffa non è attivabile da clienti di altri operatori e non può essere sottoscritta in negozio oppure online.

Sempre tramite call center, chi passa da Iliad o da un operatore virtuale potrà attivare TIM Iron X 50GB che include minuti illimitati e 50 GB al costo di 6,99 Euro al mese mentre chi passa da Vodafone potrà attivare TIM 15 Go New 50 Giga, un’offerta che include sempre minuti illimitati e 50 GB ma al costo di 15 Euro al mese.

Potrebbe piacerti anche