OnePlus 7T Pro: poche novità rispetto al 7 Pro secondo le prime indiscrezioni

OnePlus dovrebbe presentare la sua nuova gamma di smartphone nel corso di un evento in programma sul finire del prossimo mese di settembre. Oltre all’OnePlus 7T, di cui abbiamo già parlato in diverse occasioni, in arrivo c’è anche il OnePlus 7T Pro, nuovo top di gamma della casa cinese.

In queste ore, il nuovo OnePlus 7T Pro si mostra nei primi render realizzati da OnLeaks che vengono accompagnati da nuovi rumors sulle specifiche tecniche. Il nuovo smartphone sarà un’evoluzione diretta di OnePlus 7 Pro e potrà, quindi, contare su di una fotocamera anteriore a scomparsa e su di una tripla fotocamera posteriore. 

Tra le poche novità hardware che caratterizzeranno il progetto OnePlus 7T Pro troveremo l’introduzione del SoC Qualcomm Snapdragon 855 Plus ed una batteria da 4.080 mAh. Tra le novità software del progetto troveremo un’inedita modalità Macro, il supporto alla stabilizzazione di immagine ibrida e al codec HEVC.

Considerando le poche novità del progetto, resta da capire quale sarà il prezzo del nuovo OnePlus 7T Pro che, molto probabilmente, dovrebbe arrivare sul mercato con un listino simile al suo diretto predecessore. Ulteriori dettagli arriveranno, di certo, nelle prossime settimane.

Ricordiamo che il OnePlus 7 Pro continua ad essere disponibile sul mercato. Ecco il link alle migliori offerte:

 

fonte 91Mobiles Ishan Agarwal
Potrebbe piacerti anche