OnePlus 7T: nuovi dettagli su scheda tecnica e data di uscita

Continuano i rumors sul futuro OnePlus 7T, uno dei prossimi smartphone in arrivo da parte di OnePlus che dovrebbe presentare anche il OnePlus 7T Pro di cui, al momento, non si conoscono ancora i dettagli completi relativi alla scheda tecnica. Secondo le ultime novità, la nuova gamma di smartphone verrà presentata il 26 settembre. Per quanto riguarda la data di uscita, invece, possiamo ipotizzare che i nuovi smartphone di OnePlus saranno pronti per la commercializzazione già ad ottobre.

Concentriamoci ora sul futuro OnePlus 7T. Secondo gli ultimi rumors, il nuovo smartphone potrà contare su di un display Super AMOLED a 90 Hz caratterizzato da una diagonale di 6.55 pollici, un pannello con risoluzione QHD+ e un notch molto piccolo con inclusa la fotocamera anteriore. A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 855+. 

Il nuovo OnePlus 7T dovrebbe essere realizzato in due versioni con 8 GB di RAM e 128 GB di storage oppure con 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno. Tra le specifiche troveremo anche una batteria da 3.800 mAh ed una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel e sensori secondari da 16 e 12 Megapixel. Le camere posteriori saranno incluse in un modulo a forma circolare.

Lo smartphone arriverà in due colorazioni: Frosted Silver e Haze Blue.

fonte Ishan Agarwal
Potrebbe piacerti anche