Samsung è al lavoro su di un nuovo tablet di fascia media, ecco i primi dettagli

Dopo il top di gamma Galaxy Tab S6 presentato poche settimane fa, in casa Samsung fervono i lavori per un nuovo tablet di fascia media che potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 710, come confermato da alcuni benchmark apparsi online in queste ore. Il device, caratterizzato dal numero di modello SM-T545, ha ricevuto anche alcune certificazioni e potrebbe, quindi, essere svelato in via ufficiale nel corso delle prossime settimane, forse già in occasione dell’IFA di Berlino.

Il nuovo tablet di Samsung potrà contare, oltre che sullo Snapdragon 710, su 4 GB di memoria RAM e sul sistema operativo Android Pie 9.0 personalizzato con la One UI. Al momento, non sono emerse ulteriori informazioni in merito alle specifiche tecniche del dispositivo che dovrebbe presentare almeno 64 GB di storage ed arrivare sul mercato sia in versione Wi-Fi che in versione 4G + Wi-Fi.

Il nuovo Galaxy Tab potrebbe essere l’erede del Galaxy Tab S5E, presentato ad inizio dell’anno in corso e dotato del SoC Snapdragon 675, oppure potrebbe essere un nuovo prodotto della gamma Galaxy Tab Active risultando, quindi, un dispositivo rugged pensato per una specifica cerchia di clienti. Maggiori dettagli sul nuovo tablet di casa Samsung arriveranno, senza dubbio, nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per saperne di più.

Ecco le migliori offerte per i tablet Samsung:

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche