Samsung Galaxy Tab S6: svelato ufficialmente il nuovo tablet con Snapdragon 855

Come anticipato con un teaser diffuso ieri, Samsung ha svelato oggi il nuovo Samsung Galaxy Tab S6, tablet Android che ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo punto di riferimento della categoria grazie alla presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 855, il chip che troviamo su tutti i principali top di gamma Android di questo 2019.

Il nuovo Samsung Galaxy Tab S6 può contare su di un display da 10.5 pollici con tecnologia Super AMOLED e risoluzione di 2560 x 1600 pixel. Il tablet integra una batteria da 7040 mAh, con supporto alla ricarica rapida, e presenta dimensioni di  244,5 x 159,5 x 5,7mm con un peso di 420 grammi.

Il nuovo tablet di Samsung arriverà sul mercato con 6/8 GB di memoria RAM e 128/256 GB di storage interno espandibile. Da notare, inoltre, la presenza del lettore di impronte digitali sotto al display e di 4 speker AKG con Dolby Atmos. Inclusa in confezione c’è anche la S-Pen. Tra gli accessori c’è la tastiera-cover con touch pad.

Al momento, Samsung non ha ancora diffuso alcun dettaglio in merito ai prezzi del nuovo Samsung Galaxy Tab S6 che arriverà sul mercato italiano entro la fine del mese di agosto. Ulteriori informazioni sull’uscita e sul prezzo del nuovo tablet della casa coreana arriveranno nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche