Motorola One Action, nuovi render e ulteriori dettagli sulla scheda tecnica

Non si conosce ancora la data di presentazione, ma nelle ultime settimane Motorola One Action sta già catalizzando l’attenzione degli appassionati. Merito delle indiscrezioni e delle prime immagini render del futuro Android One di Lenovo, già certificato in alcuni paesi e quindi, presumibilmente, vicino al lancio.

Oggi, grazie ad Android Enterprise Recommended e a Google Play Console, arrivano nuove conferme sulla scheda tecnica attesa sul device, senza dimenticare anche i nuovi render, particolarmente suggestivi. Al di là della colorazione in verde scuro-blu marino, colpisce ovviamente il foro nell’angolo in alto a sinistra del display, e la tripla fotocamera posteriore. Spicca, nella parte posteriore, sia il logo Motorola (dove dovrebbe essere integrato il sensore per le impronte digitali), sia quello Android One.

Motorola One Action dovrebbe quindi arrivare con un display da 6.3 pollici in Full HD+ e soprattutto con un aspect ratio particolarmente allungato, a 21:9, esattamente come Motorola One Vision. A bordo troverà spazio un Exynos 9609 con 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Della tripla fotocamera posteriore si conosce la risoluzione del sensore principale (12,6 MP) e l’angolo di visione di un grandangolare (117 gradi), mentre non mancherà un chip NFC e una buona batteria da 3.500 mAh.

In attesa della presentazione, è una buona idea dare uno sguardo a Motorola One Vision su Amazon: Motorola One Vision Dual SIM, 128GB, 48MP, Android 9 Pie, Display CinemaVision FHD+ da 6,3”, Blu (Sapphire Blue)

Potrebbe piacerti anche