OnePlus 7 Pro batte tutti sul tempo: OxygenOS 9.5.11 in rilascio con patch di agosto

Stavolta OnePlus ha deciso di bruciare i tempi e, a poche ore dalla mezzanotte, ha fatto partire il roll out della OxygenOS 9.5.11, con all’interno le patch di sicurezza Android aggiornate a questo mese di agosto, su OnePlus 7 Pro. Insomma, tanto per rendere l’idea nemmeno Google ha annunciato le patch sui Pixel.

Qualche lamentela sui rilasci non tempestivi degli ultimi mesi deve aver fatto breccia. Nel changelog, peraltro, vengono evidenziate anche ulteriori novità contenute nel firmware. Viene ad esempio ottimizzata la luminosità automatica, così come dovrebbero registrarsi miglioramenti col touch durante le sessioni di gaming. C’è inoltre, il tentativo di limitare tocchi non voluti sulla barra delle notifiche durante le chiamate. Il tutto senza dimenticare i canonici bug fix e miglioramenti di sistema.

Il rilascio della OxygenOS 9.5.11 è partito da qualche ora ma la stessa azienda ha tenuto a sottolineare che per il momento l’update sarà disponibile per un numero ristretto di utenti, al fine di valutare l’eventuale presenza di bug. In ogni modo, non dovrebbe passare troppo tempo prima che il rilascio finisca per coinvolgere tutti gli OnePlus 7 Pro in circolazione e prima che anche gli altri smartphone del produttore cinese ricevano le patch di sicurezza agostane.

OnePlus 7 Pro è in vendita su Amazon, ecco il link:

 

fonte 9to5google
Potrebbe piacerti anche