Samsung Galaxy Tab A3 XL non è lontano, ecco i primi rumors sul tablet economico

Durante la giornata di ieri è stato ufficialmente svelato il Samsung Galaxy Tab S6, tablet di fascia alta con a bordo anche lo Snapdragon 855 (clicca qui per saperne di più), ma il produttore coreano potrebbe presto replicare col lancio di un device molto più economico.

Parliamo di Samsung Galaxy Tab A3 XL, apparso nel database di Google Play Console dove sono state condivise anche le prime specifiche della scheda tecnica. Il primo indizio sulla fascia di mercato non “top” è dato dalle immagini presenti nella pagina relativa: il tablet è caratterizzato infatti da cornici frontali poco ottimizzate e da un design non irresistibile.

Sono state segnalate anche alcune specifiche della scheda tecnica: Samsung Galaxy Tab A3 XL arriverebbe con un display in Full HD e con densità pari a 240 ppi, con un Exynos 7904 a bordo (tanto per rendere l’idea è il processore che è a bordo del Galaxy M30) accompagnato da una scheda grafica Mali G71 e da 2/3 GB di memoria RAM e con Android Pie 9 di serie.

Si segnalano inoltre due versioni, sia quella solo WiFi (codce modello gta3xlwifi, soltanto con 2 GB di RAM) sia quella WiFi+LTE (gta3xl). Probabile che il tablet possa essere annunciato già nel corso della prossima settimana.

Su Amazon intanto è in vendita Samsung Galaxy Tab S5e, ecco il link: Samsung Galaxy Tab S5e, Tablet, Display 10.5" SuperAMOLED, 64 GB Espandibili, RAM 4 GB, Batteria 7040 mAh (Ricarica Rapida), LTE, Android 9 Pie, Black [Versione Italiana] SDP

fonte 91mobiles
Potrebbe piacerti anche