Samsung Galaxy A90 5G: scheda tecnica confermata a pochi giorni dal debutto

Samsung si prepara a presentare il nuovo Samsung Galaxy A90 5G andando così ad espandere la gamma di smartphone 5G con un prodotto destinato a diventare il nuovo punto di riferimento della famiglia Galaxy A. In queste ore, una foto della confezione di vendita del device ci svela buona parte della sua scheda tecnica.

Il nuovo Samsung Galaxy A90 5G potrà contare su di un display Infinity- U (quindi con notch a goccia) con diagonale di 6.7 pollici e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello ci sarà un SoC con CPU Octa-Core (dovrebbe essere lo Snapdragon 855) che sarà supportato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. 

Il comparto fotografico prevederà la presenza di una tripla fotocamera posteriore, con sensore principale da 48 Megapixel ed altri due sensori, uno da 5 Megapixel ed uno da 8 Megapixel. La camera anteriore sarà da 32 Megapixel. La confezione di vendita non conferma la capacità della batteria anche se viene confermata la presenza della ricarica rapida a 25 W.

Ulteriori dettagli in merito al nuovo Samsung Galaxy A90 5G dovrebbero arrivare a breve. Lo smartphone, infatti, arriverà sul mercato nel corso delle prossime settimane e potrebbe essere svelato, in Europa, in occasione dell’IFA di Berlino della prossima settimana.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche