Vodafone: da domani sconti “reali” su smartphone Samsung e Huawei

I clienti Vodafone iscritti al programma Happy Black (dal costo di 1,99 Euro al mese) a partire dal prossimo 1 settembre potranno accedere ad offerte esclusive con sconti su smartphone Samsung e Huawei da acquistare in un’unica soluzione. La nuova lista di device in offerta propone soluzioni molto interessanti.

Per quanto riguarda Samsung, ad esempio, sarà possibile acquistare il Galaxy S10e ad appena 429 Euro oppure il Galaxy S10 a 579 Euro. Da segnalare anche una buona offerta per il Galaxy A40 che viene proposto a 179 Euro. Passando agli smartphone Huawei, invece, c’è il Huawei P20 proposto a 399 Euro ed il Huawei P30 Lite proposto a 249 Euro. L’acquisto di questi prodotti non comporta la sottoscrizione di alcun vincolo.

Per ottenere lo sconto sarà sufficiente recarsi nella sezione Happy Black dell’app MyVodafone e individuare, tra i tanti premi disponibili, quella riservata agli smartphone in offerta. L’utente riceverà un SMS con un codice da mostrare in un negozio Vodafone per ottenere lo sconto ed acquistare lo smartphone al prezzo scontato.

Per avere un’idea sulla convenienza degli sconti riservati ai clienti Vodafone per l’acquisto di smartphone Samsung e Huawei, vi consigliamo di dare un’occhiata alle migliori offerte Amazon per i prodotti in offerta. In molti casi, infatti, il risparmio garantito da queste offerte è davvero elevato.

Potrebbe piacerti anche