Sony Xperia 1 II: cambia ancora il bonus del pre-order

In attesa dell’effettivo lancio commerciale, in programma la prossima settimana, cambia ancora una volta il bonus del pre-order del Sony Xperia 1 II, il nuovo top di gamma della casa nipponica che arriverà sul mercato a distanza di quasi tre mesi dalla sua presentazione ufficiale.

Inizialmente, il nuovo Sony Xperia 1 II era disponibile con le cuffie wireless Sony WH-1000XM3. Successivamente, lo smartphone è stato ordinabile con la cover Style Cover View XQZ-CVAT dal valore decisamente inferiore. Attualmente, il nuovo top di gamma di Sony può essere acquistato con le cuffie wireless Sony WH-H910N in regalo. A prescindere dall’accessorio abbinato al device, non cambia il prezzo d’acquisto.

Il nuovo Sony Xperia 1 II, infatti, è acquistabile con un prezzo di listino di 1,199 Euro. Le spedizioni del nuvoo top di gamma della casa nipponica partiranno il prossimo 18 giugno. Lo smartphone è acquistabile con le colorazioni nero e viola. Ricordiamo che lo smartphone può contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 865 supportato da 8 GB di memoria RAM. Il device ha un display OLED con risoluzione 4K ed una batteria da 4.000 mAh.

Come abbiamo visto nei giorni scorsi, le prime recensioni internazionali hanno promosso il nuovo Sony Xperia 1 II che è finalmente pronto al debutto sul mercato italiano.

Potrebbe piacerti anche