Xiaomi Mi A1 riceve le patch di sicurezza di agosto

Proprio in questi giorni Xiaomi Mi A1 compie due anni. Quello che in molti definirono il best-buy del 2017 e che di fatto ha aperto gli occhi al grande pubblico sulla convenienza di avere uno smartphone Android One (anche se, per la verità, gli incidenti di percorso non sono mancati) sta ricevendo in queste ore un nuovo aggiornamento.

A bordo ci sono le patch di sicurezza Android aggiornate a questo mese di agosto. Insomma, l’update arriva proprio in extremis, anche se ormai l’attenzione degli utenti si è spostata su Android Q: il rilascio della prossima versione stabile del robottino verde è previsto per il 3 settembre, è francamente complicato immaginare un ulteriore major update su Xiaomi Mi A1 a stretto giro di posta. Per il futuro, mai dire mai.

L’aggiornamento di oggi è basato sul firmware con sigla PKQ1.180917.001.V10.0.12.0.P.DHMIXM. Il peso complessivo del download non va oltre i 67,1 MB e c’è quindi un motivo in più per credere al changelog che, oltre a segnalare le ultime patch di sicurezza, non parla di alcuna novità a livello software. Come al solito l’update è disponibile via OTA e sarà disponibile nel giro di pochi giorni su tutte le unità in circolazione. I più impazienti potranno controllarne manualmente la presenza recandosi tra le impostazioni di sistema e scegliere la voce relativa agli aggiornamenti firmware.

Xiaomi Mi A1 è ancora disponibile su Amazon, eccolo in vendita:

Potrebbe piacerti anche