Prima certificazione per lo Xiaomi Mi 9 Lite, ecco le presunte caratteristiche

Arriva dalla Thailandia, e più in particolare dall’ente NBTC, la prima certificazione per lo Xiaomi Mi 9 Lite. Per chi ancora non lo sapesse, parliamo di quella che probabilmente sarà la versione globale del Mi CC9, lanciato in Cina alcune settimane fa. In ogni caso, visto il successo della serie che va avanti ormai da diversi anni, c’è curiosità per quello che offrirà il Mi 9 Lite.

Il numero modello (M1904F3BG) conferma che si tratta di una variante del già citato Mi CC9 (M1904F3BT). Il lancio dovrebbe avvenire già nel corso di questo mese di settembre, probabilmente prima di quello del Mi Mix 4 (di cui abbiamo parlato poco fa in questo articolo).

Xiaomi Mi 9 Lite è atteso quindi con un display da 6.39 pollici in Full HD+ con sensore per le impronte digitali; a bordo troverà spazio uno Snapdragon 710 con 6 GB di memoria RAM e 64/128 GB di storage interno, mentre la tripla fotocamera posteriore sarà impreziosita dal sensore principale da 48 MP, cui si aggiungeranno un grandangolare da 8 MP e un rilevatore di profondità da 2 MP.

Chiudono il quadro Android Pie 9 di serie, una batteria da 4.030 mAh (ricarica rapida a 18 W) e supporto NFC.

Xiaomi Mi 9 può essere acquistato anche su Amazon, tramite questo link:

This post was last modified on 9 Settembre 2019 14:26

Alfonso Alfano: Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad apprezzare in pieno Android e le sue mille sfaccettature.