I Samsung Galaxy S10 si aggiornano con slow-mo frontale e altre novità

Aggiornamento davvero interessante quello che in queste ore stanno cominciando a ricevere i Samsung Galaxy S10 (coinvolti tutti e tre i modeli, standard, Plus e 10e): al di là della presenza delle patch di sicurezza Android aggiornate a questo mese di ottobre (poche ore fa quelle di novembre sono stata già rilasciate per il Tab S4, clicca qui per saperne di più), ci sono nuove funzionalità davvero degne di nota.

La più rilevante riguarda la possibilità di registrare video in slow-motion anche con la fotocamera frontale, funzionalità che fino ad oggi era vantata solo dal Galaxy Note 10. Non solo: viene definitivamente risolto il problema relativo alla sicurezza del sensore per le impronte digitali. Molti di voi ricorderanno le clamorose falle che portavano a sblocchi del device con altre impronte digitali in presenza di pellicole protettive di terze parti.

Da segnalare anche la feature “Auto Hotspot” grazie alla quale la condivisione della propria connessione internet sarà automatica tra il proprio smartphone ed altri device associati allo stesso account Samsung.

Ricordiamo anche che già un mese fa arrivò un aggiornamento importante sui Samsung Galaxy S10 che in quell’occasione ricevettero molte novità ereditate dal Galaxy Note 10, tra cui la Samsung DeX.

Samsung Galaxy S10 è in offerta su Amazon, ecco il link: Samsung Galaxy S10 Smartphone, 128GB, Display 6.1", Dual SIM, Nero (Prism Black) [Versione Tedesca]

Alfonso Alfano: Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad apprezzare in pieno Android e le sue mille sfaccettature.