Samsung Galaxy Tab S4 da record, ecco l’update con le patch di sicurezza di novembre!

Samsung ci ha preso gusto e anche stavolta anticipa tutti nel rilascio delle patch di sicurezza mensili: se lo scorso mese era stato il Galaxy A50 a precedere persino i Google Pixel (leggi qui per saperne di più), stavolta è il tablet di punta dell’azienda coreana a sorprendere.

Ci riferiamo ovviamente al Samsung Galaxy Tab S4 che, da poche ore, ha cominciato a ricevere un nuovo aggiornamento con le patch di sicurezza Android aggiornate al mese di novembre 2019. Il firmware è contraddistinto dalla sigla T830XXU4BSJ2 e nel changelog ufficiale non vengono segnalate ulteriori novità. Va sottolineato, peraltro, che il device in questione aveva già ricevuto un importante update di recente contenente il supporto alla modalità DeX.

L’aggiornamento è stato avvistato anche in Italia anche se, almeno nel momento in cui vi scriviamo, sembra essere coinvolta soltanto la versione Wi-Fi di Samsung Galaxy Tab S4. Non dovrebbe passare comunque troppo tempo prima che l’update finisca per coinvolgere anche le altre unità in circolazione.

Ad onor del vero, va ricordato anche che la scorsa settimana già segnalammo le patch di sicurezza di novembre su un altro dispositivo: si trattava del Samsung Galaxy S10 che, però, le ha ricevute tramite la seconda beta di Android Q (con One UI 2.0). 

Samsung Galaxy Tab S4 è in vendita su Amazon, ecco il link: Samsung Galaxy Tab S4 + S Pen, Tablet, Display 10.5" SuperAMOLED, 64 GB Espandibili, RAM 4 GB, Batteria 7300 mAh, WiFi, Android 8.1.0 Oreo, Black [Versione Italiana]

fonte samMobile
Potrebbe piacerti anche