Samsung Galaxy Tab S7 Plus, da GeekBench arrivano nuovi dettagli

Durante il fine settimana si è parlato tanto di Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7 Plus (ammesso che sia questo il nome del futuro tablet top di gamma): a chiudere il cerchio oggi ci pensa anche un benchmark apparso nelle ultime ore su GeekBench che rivela ulteriori dettagli sul device.

Nello specifico ci riferiamo alla versione Plus, segnalata sulla nota piattaforma col model number SM-T976B lo stesso che ha già ricevuto le certificazioni Bluetooth SIG e Wi-Fi Alliance. Ebbene, viene confermata la presenza a bordo dello Snapdragon 865 (da qui gli ottimi risultati ottenuti nel benchmark in multi-core), in questo caso accompagnato da 6 GB di memoria RAM (a cui si affiancherà probabilmente la variante da 8 GB). Su Android 10 di serie c’erano pochi dubbi mentre, lo ricordiamo, la versione da 12.4″ potrà vantare un display con frequenza d’aggiornamento a 120 Hz (clicca qui per saperne di più).

Restano comunque diversi i punti interrogativi: dato per certo il supporto alla connettività 5G su Samsung Galaxy Tab S7 Plusc’è da capire se anche il modello standard potrà vantare questa funzionalità. Dubbi anche sulle tempistiche di lancio: se l’ipotesi ritenuta più probabile resta quella di una presentazione ad agosto (durante l’Unpacked di inizio mese?), resta concreta la possibilità di un arrivo sul mercato anticipato.

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche