Samsung Galaxy Tab A 8.4, spuntano render e specifiche tecniche

Dopo i primi indizi trapelati da Google Play Console, ora anche Evan Blass fornisce nuovi particolari sul Samsung Galaxy Tab A 8.4. Il futuro tablet di fascia medio bassa del colosso coreano appare non solo nei primi render stampa ufficiosi ma di fatto svela la sua scheda tecnica completa, molto simile al Galaxy Tab A “standard”. Una mancanza è evidente: non c’è la S-Pen, in compenso dovrebbe essere integrato un ulteriore altoparlante.

Samsung Galaxy Tab A 8.4 dovrebbe quindi arrivare con un display con diagonale da 8.4 pollici con risoluzione da 1.920 x 1.200 pixel. A bordo troverà spazio l’Exynos 7904, caratterizzato da una CPU ad otto core e accompagnato da 3 GB di memoria RAM più 32 GB di storage interno (espandibili tramite micro SD fino a 512 GB).

Ci saranno due fotocamere da 8 e 5 MP (posteriore e anteriore, la prima con autofocus), mentre la batteria arriverà ad una capacità da 5.000 mAh. Dal punto di vista della connettività sappiamo che supporterà il Bluetooth 5.0 e la connessione WiFi ac, mentre fa storcere il naso la presenza di Android 9 Pie di serie (sarebbe il primo device Samsung lanciato quest’anno senza la nuova versione del robottino verde).

Samsung Galaxy Tab A 8.4 potrebbe essere lanciato inizialmente soltanto negli Stati Uniti; nessuna indicazione, al momento, sul prezzo.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche