Honor Tab 6 in arrivo a novembre?

Da diverse settimane si parla dell’attesissima gamma Honor V30 che, per la cronaca, dovrebbe comprendere una versione standard, una “Pro” e una con supporto al 5G. Insomma, il produttore cinese è intenzionato a chiudere alla grande un positivo 2019 e Zhao Ming, numero uno dell’azienda, ha già dato appuntamento a novembre per conoscere i nuovi prodotti (clicca qui per le indiscrezioni sulla scheda tecnica).

L’evento di novembre, però, potrebbe essere caratterizzato anche dal lancio di un altro device firmato Honor: nelle ultime ore stanno infatti circolando indiscrezioni (su Weibo, rumors da prendere con le molle) sull’arrivo di Honor Tab 6.

Si tratterebbe di una mossa sorprendente, considerando che la passata generazione, cui si riferisce l’immagine ad inizio articolo, è stata presentata durante la primavera (clicca qui per saperne di più) e che le vendite non dovrebbero essere state entusiasmanti. Nel caso in cui quest’indiscrezione dovesse essere confermata, è lecito aspettarsi qualche upgrade rilevante sia dal punto di vista hardware che da quello software.

Più in particolare Honor Tab 6 arriverebbe con un Kirin 810 a bordo (e sarebbe un bel passo avanti rispetto al 710), mentre un’altra aggiunta interessante sarebbe Android 10 (con interfaccia proprietaria Magic UI) out of the box al posto di Pie. Vedremo se nei prossimi giorni arriveranno conferme a riguardo.

fonte Gizmochina