Realme ha numeri da record ed è già il 7° brand al mondo!

Da tempo parliamo di Realme come uno dei produttori più interessanti a livello globale: il sub-brand di Oppo col passare dei mesi si è costruito un’ottima reputazione grazie soprattutto ad un rapporto qualità prezzo davvero invidiabile. Di acqua ne è passata sotto i ponti dal lancio di Realme 1, nel maggio 2018: basti pensare al recente Realme X2 Pro (la scheda tecnica la potrete trovare qui) un flagship killer come pochi negli ultimi tempi.

Ebbene, oggi arriva un report di CounterPoint che di fatto certifica tutte le buone sensazioni degli ultimi tempi. Realme, che nel Q3 di questo 2019 ha spedito 10 milioni di smartphone, è arrivata ad una crescita dell’800% su base annua.

E se qualcuno di voi ribatterà che i dati del 2018 sono poco attendibili vista la “gioventù” del marchio, vi basti sapere che Realme è già oggi il settimo produttore a livello mondiale per quanto riguarda le spedizioni. Un risultato enorme, accompagnato da quello più prevedibile – visto il mercato che fa fatica ad uscire dalla stagnazione – di azienda col maggior tasso di crescita annuale.

Realme punta ora a sfondare anche in Europa (chissà che non ci riesca proprio con l’X2 Pro), dopo che nei mercati sub-asiatici (India e Indonesia su tutti) è già il quarto produttore in assoluto.

Realme 5 Pro è disponibile su Amazon:

Potrebbe piacerti anche