Realme X2 Pro è ufficiale: ecco la scheda tecnica completa

Il panorama dei top di gamma Android si arricchisce con il debutto del nuovo Realme X2 Pro, un device che ha tutte le carte in regola per ritagliarsi uno spazio importante sul mercato internazionale nel corso dei prossimi mesi.

Presentato ufficialmente poche ore fa, il nuovo Realme X2 Pro può contare su di un display Fluid AMOLED da 6.5 pollici di diagonale, risoluzione Full HD+ e refresh rate di 90 Hz. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 855 Plus che viene supportato da diverse combinazioni di RAM e storage sino ad un massimo di 12 GB di RAM e 256 GB di storage.

Il comparto fotocamere include una quadrupla camera posteriore con sensore principale da 64 Megapixel (Samsung GW1), sensore teleobiettivo da 13 Megapixel, sensore grandangolare da 8 Megapixel e sensore di profondità da 2 Megapixel. La camera anteriore è da 16 Megapixel.

A completare le specifiche tecniche del nuovo Realme X2 Pro troviamo una batteria da 4.000 mAh, il jack audio da 3.5 mm, il sensore per le impronte digitali sotto al display ed il sistema operativo Android Pie 9.0 con Color OS. Lo smartphone presenta dimensioni pari a 161 × 75,7 × 8,7 mm ed un peso di 199 grammi.

Il nuovo Realme X2 Pro sarà in vendita in India da dicembre con prezzi che, al cambio attuale, partiranno da 350 Euro.

Potrebbe piacerti anche