Honor V30 e V30 Pro: nuove conferme sulle specifiche tecniche

Continuano i rumors sui nuovi Honor V30 e Honor V30 Pro, nuovi top di gamma che il marchio cinese presenterà nel corso delle prossime settimane. Secondo le nuove indiscrezioni, i due smartphone potranno contare sul SoC Kirin 990 e su di un sensore fotografico principale da 60 Megapixel (il V30 avrà una tripla fotocamera mentre il V30 Pro avrà una quadrupla fotocamera).

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica, il nuovo  Honor V30 Pro presenterà un display LCD con foro per la camera anteriore, una batteria da 4.000 mAh con SuperCharge da 22.5 w. La versione Pro, invece, sarà ancora più completa offrendo specifiche da vero top di gamma. Il nuovo Honor V30 Pro, infatti, avrà un display OLED con foro, batteria da 4.200 mAh con SuperCharge a 40 W e supporto alla ricarica wireless.

In attesa del debutto ufficiale, restano ancora molti dubbi in merito ad una possibile uscita dei nuovi Honor V30 e V30 Pro in Europa. La questione del ban USA a Huawei è ancora lontana dall’essere risolta e difficilmente i due smartphone di Honor arriveranno sul mercato senza la certificazione Google e tutte le app della casa americana (PlayStore compreso). Ulteriori dettagli in merito ai nuovi smartphone di Honor arriveranno, di certo, nei prossimi giorni.

fonte Teme
Potrebbe piacerti anche