Samsung Galaxy Note 10: la beta di Android 10 ha una data

Samsung si prepara ad avviare la fase di beta test di Android 10 per Samsung Galaxy Note 10. Secondo le ultime indiscrezioni, che arrivano direttamente dal servizio clienti di Samsung, il programma di beta test per l’aggiornamento alla più recente versione di Android per il top di gamma di casa Samsung dovrebbe partire entro la fine del mese di ottobre.

La data da cerchiare sul calendario è quella del 21 ottobre anche se tale data potrebbe essere riservata solo ad alcuni mercati mentre la fase di beta test potrebbe entrare nel vivo nei giorni successivi, con l’aggiunta di un numero maggiore di mercati in cui sarà disponibile provare, in anteprima, Android 10 e la nuova versione della One UI, l’interfaccia utente della casa coreana.

Ecco le migliori offerte per Galaxy Note 10 e Note 10+

Android 10 su Galaxy S10: la beta è quasi pronta

Ricordiamo, inoltre, che in queste ore Samsung dovrebbe dare il via alla beta di Android 10 per il Galaxy S10 e tutte le varianti della famiglia S10. La versione stabile dell’aggiornamento ad Android 10 per S10 e Note 10 potrebbe arrivare già entro la fine dell’anno in corso o, al massimo, nel corso delle prime settimane del prossimo anno. Maggiori dettagli in tal senso arriveranno, di certo, nelle prossime settimane. Continuate, quindi, a seguirci per tutte le novità relative agli aggiornamenti in arrivo per gli smartphone Samsung.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche