TIM down 10 ottobre: problemi di connessione in tutta Italia per i clienti dell’operatore

Se state registrato delle difficoltà di funzionamento della rete TIM, non siete soli. Già dalla notte di oggi 10 ottobre si sono registrati diversi problemi di connessione per i clienti TIM con la rete del provider che è risultata inaccessibile o estremamente instabile. Le difficoltà di connettività continuano anche in queste prime ore della mattina e, come confermano le migliaia di segnalazioni degli utenti, i problemi della rete TIM riguardano buona parte del territorio nazionale con poche eccezioni concentrate al Sud Italia.

La diffusione dei problemi di connessione di TIM è molto elevata tanto che l’hashtag “TIM down” è diventato, in brevissimo tempo, un trend topic su Twitter e continua ad essere supportato da centinaia di tweet da parte degli utenti che confermano la difficoltà d’accesso alla rete del provider.

Al momento, TIM non ha ancora commentato in via ufficiale il problema di oggi 10 ottobre. Anche i canali d’assistenza online, come Twitter e Facebook, non confermano il problema. I tecnici TIM dovrebbero, in ogni caso, essere al lavoro per risolvere nel minor tempo possibile il TIM down di oggi 10 ottobre. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi ai problemi della rete TIM di oggi.

Potrebbe piacerti anche