Samsung Galaxy A80 al miglior prezzo di sempre su Amazon Italia

E’ davvero un’offerta allettante quella pubblicata oggi su Amazon Italia e che riguarda uno degli smartphone di fascia medio-alta più sorprendenti di questo 2019. Ci riferiamo al Samsung Galaxy A80 che, come molti di voi ricorderanno, può vantare una tripla fotocamera “rotante” che può essere quindi usata all’occorrenza anche per i selfie.

Ebbene, dai 679 euro di listino è ora possibile acquistare il device a 473,10 euro su Amazon Italia. Si tratta di gran lunga del miglior prezzo mai registrato sulla popolare piattaforma. Quotazione che diventa ancora più interessante se si pensa anche che l’offerta gode dei vantaggi della formula “Venduto e spedito da Amazon“: insomma, spedizione gratuita e tutta una serie di “protezioni” per il compratore, dalla consegna alla qualità del prodotto.

Va sottolineato che l’unità in offerta è disponibile nella colorazione in nero e che agli 8 GB di memoria RAM sono affiancati 128 GB di storage interno. Samsung Galaxy A80, peraltro, vanta un display Super AMOLED da 6.7″ borderless e gira su un processore Snapdragon 675 di Qualcomm. Detto della tripla fotocamera rotante (con sensore principale da 48 MP) vale la pena ricordare anche la batteria da 3.700 mAh.

Per approfittare dell’offerta e comprare Samsung Galaxy A80 al prezzo di 473 euro (con spedizione inclusa) basterà recarsi su questa pagina: Samsung Galaxy A80 Smartphone (17,0 cm (6.7 pollici) 128 GB memoria interna, 8 GB RAM, Dual Sim, Phantom Black) versione tedesca

Potrebbe piacerti anche