Samsung Galaxy A41: subito in offerta su Amazon con quasi 50 Euro di sconto

Disponibile sul mercato europeo dalla scorsa settimana, il nuovo Samsung Galaxy A41 è già protagonista di un’ottima offerta su Amazon (probabilmente destinata a durare solo poche ore). Lo smartphone, commercializzato in Itlaia con un prezzo di listino di 299,99 Euro, viene attualmente proposto da Amazon ad un prezzo di 252,99 Euro.

Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon, con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce ed all’assistenza post-vendita, è Dual SIM ed è disponibile con colorazione Black. Lo smartphone è uno dei pochi “compatti” presenti nella fascia media e, al netto di qualche limitazione hardware, rappresenta una buona soluzione per chi cerca uno smartphone dalle dimensioni non eccessive.

Ecco il link per sfruttare l’offerta dedicata al Samsung Galaxy A41.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy A41 è il mid-range compatto della gamma di smartphone di Samsung. Lo smartphone ha un display AMOLED da 6.1 pollici con notch  a goccia e risoluzione Full HD+ e può contare sul SoC MediaTek P65 supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.  Lo smartphone presenta una tripla fotocamera posteriore, con sensore principale da 48 Megapixel, una batteria da 3.500 mAh ed il sistema operativo Android 10 con One UI 2.0.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche