Samsung Galaxy Tab S6 Lite è in offerta a 398 €, venduto e spedito da Amazon

Chi è alla ricerca di un tablet dovrebbe dare un’occhiata all’offerta lanciata da poche ore su Amazon Italia: protagonista è Samsung Galaxy Tab S6 Lite, versione più accessibile del top di gamma lanciato qualche mese fa. Ebbene, il device è proposto a 398 euro nella sua variante LTE, per un risparmio netto del 13% rispetto al prezzo di listino (che, lo ricordiamo, è di 459 euro).

L’offerta è peraltro resa ancora più appetibile dalla presenza della formula “Venduto e spedito da Amazon“: in questo modo, l’utente è al riparo da brutte sorprese sia per quanto riguarda la spedizione sia relativamente alla qualità del prodotto acquistato.

Samsung Galaxy Tab S6 Lite può contare anche su una S-Pen inclusa nella confezione e vanta un display da 10.4″ con risoluzione WUXGA+. Da segnalare il doppio speaker con supporto Dolby Atmos, i 4 GB di memoria RAM, i 64 GB di storage interno (espandibili), Android 10 di serie e una batteria da 7.040 mAh con supporto alla ricarica rapida. Il tutto senza dimenticare il processore, un più che discreto Exynos 9611.

Samsung Galaxy Tab S6 Lite nella sua versione in “Oxford Grey” può essere acquistato ad un prezzo scontato su Amazon Italia, a 398 euro, compresa la spedizione e con la formula “Venduto e Spedito da Amazon”:

Potrebbe piacerti anche