iPhone SE 2, presentazione a marzo 2020?

Torniamo a parlare di iPhone SE 2 o, nel caso in cui non dovesse chiamarsi così, dell’attesissimo “compatto” firmato Apple di cui ormai si parla da settimane. E’ ancora una volta Ming-Chi Kuo ad offrire nuove indiscrezioni, fissando un paio di date fondamentali nei prossimi mesi.

Il noto analista di TF Securities è stato tra i primissimi a rivelare l’intenzione di Cupertino di lanciare una seconda generazione dell’apprezzatissima linea. Con l’ultimo report, rilancia queste voci e, anzi, parla di un inizio della produzione di massa di iPhone SE 2 già nel corso di gennaio 2020. L’obiettivo di Apple sarebbe quello di lanciare il device sul finire di marzo 2020. A marzo del 2016 e del 2017, d’altronde, furono lanciati iPhone SE e in seguito alcune sue varianti con qualche upgrade dal punto di vista dell’hardware.

iPhone SE 2 dovrebbe essere uno dei modelli di punta dell’azienda californiana per il prossimo anno (le ultime previsioni parlano di 30 milioni di spedizioni) ed è quasi certo che seguirà quanto già visto su iPhone 8 per quanto riguarda il design.

Ci saranno ovviamente i dovuti accorgimenti nella scheda tecnica. Ad oggi si può ipotizzare un “melafonino” con display LCD da 4.7″, col recente A13 Bionic a bordo accompagnato da 3 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di storage interno, con tasto home fisico, senza 3D Touch e nelle colorazioni (product) RED, grigio siderale e argento.

iPhone SE di prima generazione è in vendita ricondizionato su Amazon:

Potrebbe piacerti anche