Fastweb Mobile annuncia una seconda rimodulazione tariffaria

Fastweb Mobile, operatore virtuale di Fastweb, negli ultimi anni si è ritagliato uno spazio di primo piano nel mercato di telefonia mobile grazie ad una politica commerciale caratterizzata dalla massima trasparenza, dall’assenza di costi nascosti e da offerte molto convenienti.

Questa politica sembra però essere giunta al termine. Dopo la prima rimodulazione annunciata lo scorso ottobre, in queste ore Fastweb Mobile ha annunciato una seconda ondata di rimodulazioni che dovrebbe riguardare parte della clientela che non è stata impattata dalla rimodulazione del mese scorso.

A partire dal prossimo 11 dicembre, infatti, alcune offerte dell’operatore registreranno un incremento del costo mensile. Fastweb Mobile contatterà i suoi clienti tramite SMS per informarli della rimodulazione. Al momento, l’operatore non ha ancora annunciato l’entità del rincaro tariffario in arrivo per i suoi clienti.

Ecco un estratto della comunicazione ufficiale diffusa oggi da Fastweb:

“Per accelerare e supportare questo costante miglioramento dei nostri servizi, l’innovazione e l’arricchimento dell’offerta, alcune offerte mobile, a partire dall’11 dicembre 2019, saranno aggiornate in termini di contenuti e di canone.”

Maggiori dettagli in merito alla nuova rimodulazione di Fastweb in arrivo il mese prossimo dovrebbero emergere nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulla questione.

Davide Raia: Appassionato di tecnologia da sempre, ho iniziato a scrivere sul web di videogiochi, più di dieci anni fa. Nel tempo ho maturato una lunga esperienza nel settore ricoprendo ruoli di web editor e copywriter per diverse testate online. Oggi mi occupo prevalentemente di tecnologia e motori.