Anche Fastweb Mobile rimodula: rincari per 0,95 Euro al mese per alcuni clienti

Anche Fastweb Mobile, operatore virtuale di Fastweb che utilizza la rete TIM (ma in futuro passerà a Wind Tre), annuncia una rimodulazione anche se di entità nettamente inferiore rispetto alle rimodulazioni estive annunciate da Vodafone, TIM e Wind Tre. Alcuni clienti, infatti, hanno ricevuto in queste ore un SMS in cui si anticipava l’incremento del canone mensile della propria offerta di 0,95 Euro. 

L’offerta rimodulata prevedeva 1000 minuti, 100 SMS e 30 GB di traffico dati al costo di 6,95 Euro al mese. A partire dal primo rinnovo successivo al 21 ottobre, l’offerta si rinnoverà al costo di 7,90 Euro al mese. Per tutti i clienti rimodulati c’è la possibilità di passare ad un altro operatore, senza alcun costo, esercitando il diritto di recesso. In alternativa è possibile passare all’offerta da 9,95 Euro al mese che include gli stessi bonus della tariffa rimodulata aggiungendo i minuti illimitati.

Per ora, specifichiamo, non ci sono ulteriori conferme in merito ad altre rimodulazioni Fastweb. L’operatore potrebbe, in ogni caso, annunciare nuovi rincari tariffari per i suoi clienti nel corso dei prossimi giorni. Se siete clienti dell’operatore, tenete sott’occhio gli SMS per verificare eventuali rincari. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi alle nuove rimodulazioni annunciate oggi da Fastweb Mobile ed in vigore dal prossimo mese.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche