iPhone XR 128 GB è l’imperdibile offerta Amazon di oggi

Tra le offerte Amazon di oggi c’è anche l’ottimo iPhone XR da 128 GB che viene proposto al prezzo di appena 637 Euro, importo a cui di solito è possibile acquistare il modello da 64 GB. Si tratta di una delle poche offerte dedicate ad un nuovo iPhone da 128 GB e, quindi, va considerata con molta attenzione se si è interessati a regalare o a regalarsi uno smartphone di Apple in questo periodo natalizio.

Per gli iPhone oramai le varianti da 64 GB rischiano di stare strette ed il modello da 128 GB è l’opzione perfetta per non incorrere in problemi di poca memoria disponibile. L’offerta Amazon di oggi dedicata ad iPhone XR 128 GB è, quindi, una delle soluzioni migliori per acquistare uno smartphone di Cupertino. Ricordiamo che l’erede di XR, ovvero il nuovo iPhone 11, presenta un prezzo di listino di 889 Euro per la variante da 128 GB che, anche sfruttando le migliori offerte del web risulta essere più costosa di XR 128 GB di almeno 200 Euro.

Ecco il link per sfruttare l’offerta dedicata ad iPhone XR 128 GB.

L’offerta è riservata solo ad alcune colorazioni ed è disponibile solo per un numero limitato di unità di iPhone e per questo potrebbe terminare in breve tempo.

Davide Raia: Appassionato di tecnologia da sempre, ho iniziato a scrivere sul web di videogiochi, più di dieci anni fa. Nel tempo ho maturato una lunga esperienza nel settore ricoprendo ruoli di web editor e copywriter per diverse testate online. Oggi mi occupo prevalentemente di tecnologia e motori.