Samsung Galaxy Note 10 Lite è in arrivo in Italia con Wind Tre

Presentato poche settimane fa, il nuovo Samsung Galaxy Note 10 Lite si avvicina al debutto sul mercato italiano. Dall’inizio della prossima settimana, infatti, il nuovo smartphone con S-Pen sarà disponibile nei listini dell’operatore Wind Tre, sia con il marchio Wind che con il marchio Tre.

Per quanto riguarda Wind, con le offerte Wind Family lo smartphone sarà disponibile con anticipo di 99,99 Euro e 30 rate mensili di 14,99 Euro mentre con le offerte All Inclusive il costo sarà di 199,99 Euro di anticipo e 30 rate mensili di 10,99 Euro.

Con Tre, il nuovo Samsung Galaxy Note 10 Lite sarà disponibile con anticipo zero e rate da 9,99 euro al mese con All-in Power e 8,99 Euro al mese con All-in Super Power e con una rata finale di 30 Euro (scegliendo il finanziamento Compass). Scegliendo la Vendita a Rate 3 con addebito su Carta di Credito è previsto un anticipo di 99,99 Euro ed una rata finale di 150 Euro.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy Note 10 Lite arriva sul mercato italiano con un prezzo di listino di 629 Euro. Lo smartphone può contare sul SoC Exynos 9820, lo stesso SoC del Note 9, e sulla S-Pen. Maggiori dettagli in merito all’arrivo in Italia del Note 10 Lite e del nuovo S10 Lite arriveranno nei prossimi giorni.

Davide Raia: Appassionato di tecnologia da sempre, ho iniziato a scrivere sul web di videogiochi, più di dieci anni fa. Nel tempo ho maturato una lunga esperienza nel settore ricoprendo ruoli di web editor e copywriter per diverse testate online. Oggi mi occupo prevalentemente di tecnologia e motori.